Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Governatore del New Jersey ammette: ‘Previsioni troppo rosee su poker e gaming online’

Previsioni fin troppo rosee da parte del Governatore Chris Christie sulle entrate finanziarie dal poker online e che hanno deluso i funzionari dell‘amministrazione statale del New Jersey.La proiezione dello staff di Christie indicava addirittura entrate fiscali per 200 milioni di dollari nel primo anno di gaming online. Ma la prima stima venne giudicata già troppo alta e venne rimodulata sui 160 milioni di dollari. Addirittura i dati indicati dal tesoriere di Stato Andrew Sidamon Eristoff indicano che, per l’anno fiscale che terminerà il 30 giugno, il gettito toccherà quota 34 milioni di dollari.
“Ci era stato detto dall’industria del gioco che l’introduzione dei nuovi giochi avrebbe stimolato la ripresa di Atlantic City ma le aspettative finora non sembrano rispettate. Le proiezioni per il prossimo anno dovrebbero aumentare il gettito fiscale di soli 55 milioni di dollari”, analizza il tesoriere del New Jersey.

Tuttavia il mercato del New Jersey è partito con grande vigore e può autosostenersi rispetto al Nevada e Delaware, Stati più picccoli e con meno liquidità. Anche se le previsioni erano sballate il risultato rimane comunque ottimo. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.