Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il grande poker alla City of Dream PokerStars con il Red Dragon da 5 milioni di HKD

Muove i primi passi il 'PokerStars Live At The City of Dreams', la sala da poker nella splendida location di Macao che ospiterà un super evento dal vivo dal 19 al 28 aprile partendo dal main event Red Dragon da 11.000 dollari di Hong Kong di iscrizione con 5 milioni garantiti. 
Il Red Dragon detiene attualmente il record di partecipazioni in un torneo in Asia per il field più grande con 635 giocatori che parteciparono all'evento lo scorso mese di febbraio 2012. PokerStars crede e spera di rompere questo record per inaugurare alla grande la nuova sala da poker dal vivo nella lussuosa location dell'enclave. 
 
PokerStars ci crede, ma ci crede anche Steven Webster, Senior Vice President, Marketing of Melco Crown Entertainment Limited, proprietario e sviluppatore della City of Dreams che ha detto: "La città dei sogni si sforza sempre di portare l'esperienza di gioco più innovativa e attraente per i nostri clienti. 'PokerStars Live At The City of Dreams' è impostato per fornire un'atmosfera sofisticata e divertente studiata per il comfort del giocatore e per attirare i giocatori migliori del mondo. Non a caso diventerà la sede dell'Asia Poker Tour". 
 
Secondo il due volte vincitore della Red Dragon, Celina Lin, "E' sempre una grande emozione giocare la MAcau Poker CUp ma questa è l'unica tappa Red Dragon che non voglio perdere. La città dei sogni è un luogo fantastico e ora con l'aggiunta del poker chi la lascia più?". 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.