Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il grinder online Altergott vince il Super High Roller 100k euro dell’Ept Monte Carlo, Mercier runner up

Alla fine ecco che l'unico player europeo batte tutti e anche Jason Mercier, che aveva dominato per ben due giorni di seguito il super field del super high roller Ept Gran Final Monte Carlo, deve lasciare il passo a Max Altergott. Al tedesco gli 1,7 milioni di euro della prima moneta ma non va tanto male neanche al terribile Jason: il pro di PokerStars si porta a casa 1,1 milioni di euro che si vanno ad aggiungere ad altri 200mila vinti al main event e all'Open Face Chinese Poker. 

Ma il campione di un super high roller da 100mila euro per 42 buy in pagati, è un 22enne tedesco che vive però a Vienna, in Austria , ed è uno de players più rispettati nel cash game online. E' conosciuto come "altiFC" ma non gioca spesso live. Mercier non è riuscito a batterlo e a prendersi il trofeo del primo posto. Per il pro di Stars, però, si prospetta un'estate pazzesca. Tutti questi soldi gli permetteranno di giocare delle Wsop a Las Vegas con una grande serenità e tranquillità. 

Sul podio Sorel Mizzi, altro mostro sacro che si prende cirxa 700.000 euro. Poi Timothy Adams, Vladimir Troyanovskiy, Scotte Seiver e Mike Watson. 

"Mi sentivo molto fiducioso perché sono abituato a giocare online con molti di questi players e sapevo come giocavano molti di loro. E' stata una grande sfida, però, per me. E' stato bello battere questi campioni ma non voglio mentire: il mio cuore batteva fortissimo nel finale". 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.