Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il main event Icoop PokerStars con una prima moneta da Ipt e un field da Wsop

E per fortuna che il poker online italiano è già in crisi. Specie i tornei, diconoi. Altro che invece. Il main event dell’Italian Championship Of Online Poker ha visto presentarsi ai tavoli 3,372 iscritti che hanno pagato un buy in da 250 euro per provare a prendersi il montepremi garantito da 700,000 euro. PokerStars.it non solo copre il garantito ma lo supera di ben 58,000 euro che manderanno a premi 450 giocatori per una prima moneta da 111,150 euro, quasi come il premio di un Ipt solo che si sta a casa a giocare e si spendono appena 250 euro.

Un field vastissimo e un torneo dalla difficoltà estrema, come un 1,500 o un 1,000 dollari delle World Series Of Poker. Al runner up andranno ben 81,180 euro e al terzo 58,000 e via vie fino a scorrere seguendo il consueto payout di PokerStars.

Sono rimasti 862 players stasera su 96 tavoli e 3,372 iscritti per 450 premi. Sarà una lotta durissima. Comanda un player di Todi, Umbria, reraiseal282 con 263,725 chips ma c’è un grandissimo equilibrio tra i primissimi.

Tantissimi players di qualità in gioco e proviamo a fare un elenco: G.g.Gx3, Dario ‘dariobonzo’ Nittolo, noalladroga, Juri ‘Gliaglia80’ Naponiello, Marco ‘DonDonatien’ Della Tommasina, Pasquale ‘pas-wpt85’ Prisco, tutti nei primi cento. Quindi Antonio assonapoli79 Failla, Lorenzo bovediroma Sabato, InvernAMutA, il romano Isildur83 sempre più in forma in queste Icoop, Emiliano MiloromaAA Bono, del team Donkface-IR-Ipac ci sono Alessandro PagliusoA Pagliuso, Alberto Yojimbo Fiorilla e Antonio Mrprincoriv Volpicelli, ancora il braccialetto Wsop Rocco Roccoge Palumbo, l’unico pro PokerStars sopravvissuto S.Ruggeri, il braccialetto Icoop Valerio Steveurkel Farlese e il sempre presente Tamm3o di Genova.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.