Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il mentalista Derren Brown: ‘Sono un pessimo giocatore di poker’

L’ex studente dell’Università di Bristol e noto mentalista, Derren Brown ha ammesso di essere un pessimo giocatore di poker. L’illusionista, intervistato da MailOnline ha anche rivelato di avere una stanza magica nascosta in casa sua dove si esercita.
Quando gli è stato chiesto di raccontare un segreto su se stesso Brown ha rivelato: “La gente immagina che sarò un ottimo giocatore di poker per le mie qualità ma non è vero. Sono davvero senza speranza. Preferisco lo Scrabble e gli scacchi ma ho una capacità di attenzione molto breve, troppo corta per una disciplina come il poker”.
Forse può trattarsi di un tentativo di depistaggio visto che ha girato tantissimi video dove fa vedere dei segreti per giocare a poker e addirittura alcuni dove illustra la possibilità di truffare ai tavoli di alcuni giochi da casinò.
Fatto sta che Brown insiste, è un pessimo poker player. Anche se, qualche dote da mentalista farebbe proprio al caso di qualsiasi poker player per cercare di giocare al meglio ed effettuare le letture delle mani degli avversari al tavolo da gioco.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.