Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il mercato del poker internazionale: esordio di Zynga, bene iPoker, il caso BitCoint

 

Discreto ma non sconvolgente l'esordio di ZyngaPlusPoker che ha apportato un afflusso positivo di dati alla rete bwin.party grazie alla skin acquisita su PArtygaming. Lo dicono i dati di PokerScout che dicono anche della buona settimana di iPoker che si piazza saldamente al secondo posto dietro PokerStars. mentre il declino di Full Tilt Poker sembra continuare inesorabilmente ma forse a Rational Group sta bene così. 
Sui dati internazionali va messo in conto il boom della moneta virtuale BitCoin che, complice la crisi di cipro, ha spostato molta moneta su questa valuta autonoma e poco soggetta alle autorità governative. Così si spiegherebbe il boom di SealsWithClubs che ha triplicato i volumi in questa settimana. 
 
Tuttavia i dati attesterebbero sui 3.100/3.000 players di media per iPoker, PArtyPoker e Full Tilt. In realtà, però, è la media trimestrale che cambierebbe la sostanza delle cose con le proporzioni che rispecchiano le indicazioni anzidette. E le tendenze vedono iPoker in costante aumento grazie ad una serie di politiche profittevoli. 
 
L'effetto Zynga sembra aver creato pochissime differenze sui numeri di Party ma, ovviamente, sembra ancora molto presto per fare una valutazione anche se i manager si attendevano qualche movimento sostanziale e non la conferma del trend di calo. Dall'influsso positivo al mercato di Full Tilt, bwin.party non ha saputo raccogliere nessun beneficio, anzi. 
Intanto c'è da segnalare il caso SealsWith Clubs che, grazie alla ripresa dei server andati offline il mese scorso 48 ore per un danno incalcolabile alla room, e all'exploit della moneta BitCoin, è una delle poche room ad avere ottime prospettive.  PokerStars sta lassù, intanto, e guarda gli altri con serenità. 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.