Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
tavolo-da-poker2

Il miglior tavolo da poker al mondo? 15 legni, 600 ore di lavoro e un valore di 75,000 euro per ‘All in’

Lo ha realizzato il designer Yberg Axel per il World Poker Tour visto che sarà un regalo esclusivo da consegnare al Player of the Year della Season XI del prossimo anno e sta già facendo discutere per le sue incredibili caratteristiche. Non tanto per il suo nome, piuttosto banale  per un tavolo da poker, ‘All in’, ma più che altro per le caratteristiche del pezzo unico che pare valga 75,000 euro. In effetti ci sono dietro

600 ore di lavoro artigianale per la sua realizzazione e sono stati utilizzati quindici diversi tipi di legno esotico (l’ebano del Madagascar, l’English Brown Oak, il ciliegio, il legno palissandro e molti altri ancora), mentre la base è formata da tubi idraulici dipinti in oro.

Si tratta di un vero e proprio oggetto da collezione, reso ancora più prezioso ed esclusivo dai diamanti che compongono il motivo centrale del tavolo.

Chissà se qualcuno ci giocherà mai su questo tavolo così prezioso e quali ‘poste’ verranno scommesse e da quali top players verrà popolato?

tavolo-da-poker2

 

foto DesignerBlog

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.