Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il Ministro dell’Economia Saccomanni incontra Sogei dopo lo shut down del 25 novembre

“Il Ministro Fabrizio Saccomanni ha incontrato il presidente e amministratore delegato di Sogei, Cristiano Cannarsa, per approfondire gli eventi che hanno determinato la parziale interruzione dei servizi ICT erogati dalla società il 25 novembre scorso”.Il Ministero dell’Economia e delle Finanze è molto attento al mondo del gioco e lo shut down di lunedì scorso ha preoccupato un po’ tutti. In realtà i sistemi sono andati in tilt un po’ per tutto il sistema di gestione informatica del Ministero delle Finanze e Saccomanni ha voluto informarsi sulle modalità di intervento della Sogei in occasione dell’incidente.

“Il Ministro ha apprezzato l’operato della società, che ha garantito il ripristino dei servizi, l’integrità e la coerenza delle banche dati del sistema informativo della fiscalità, seguendo rigorosi protocolli di sicurezza”, scrivono dal dicastero.

Ma in vista del futuro il Ministro Saccomanni ha invitato la Sogei a “continuare ad assicurare i massimi livelli di sicurezza e prestazionali, anche con interventi di natura straordinaria ai fini del potenziamento e implementazione delle rilevanti misure di protezione e sicurezza già oggi esistenti”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.