Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il mondo del poker vicino a Chad Brown: un heads up durissimo contro il cancro

Chi segue il poker e ha seguito i tornei major dalle Wsop all’Ept non ha potuto non vedere dal vivo e conoscere, oltre che apprezzare, il 53enne pro di PokerStars Chad Brown. Attore e personaggio televisivo statunitense, sposato anche con la bellissima collega di PokerStars, Vanessa Rousso, Chad si è dato al poker nel 1993 ottendendo oltre 40 itm tra Wsop, Wpt ed Ept.

E chi si è imbattuto nell’istantanea scattata dal fotografo ufficiale delle PCA Pokertars dello scorso gennaio 2014 avrà sofferto nel vedere un uomo bellissimo e muscoloso con un fisico da attore, appunto, in condizioni fisiche assai precarie. Come in molti sapranno, ‘downtown’ è invischiato da anni ormai in una lotta contro una rara forma di cancro che lo ha costretto a fare dentro e fuori con gli ospedali. Appena sta meglio, Chad, si siede al tavolo ma certe volte è davvero difficile anche se gli serve da stimolo per andare avanti.
Brown ha scritto una lunga lettera sul suo blog su PokerStars dicendo che la situazione non è il massimo. Potrebbe imbattersi ancora in un’ulteriore ciclo di chemioterapia che, però, servirebbe solo a guadagnare tempo. Per il pro PokerStars servirebbe addirittura un nuovo farmaco che potrebbe curare questo rarissimo ‘liposarcoma’ che lo ha colpito. Forse un paio di sperimentazioni potrebbero fare al caso suo ma non si sa quando potranno essere approvati e quindi curare il poker Chad. “Sto vivendo questa situazione come una mano di poker. So benissimo che spesso si gioca molto bene ma si può anche perdere giocando la mano perfettaq. Se dovesse essere così io so comunque di aver dato il mio meglio e di aver ‘giocato’ nel migliore possibile dei modi”, ha scritto Brown.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.