Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il mouse wireless vietato per il grinding high stakes poker: l’incredibile fold di Sami Kelopuro

E’ possibile perdere una dozzina di migliaia di euro per colpa di un semplice mouse? Secondo il finlandese Ville Wahlbeck sarebbe successo all’amico e forte giocatore Sami ‘LarsLuzak’ Kelopuro.

“Uno dei fold più incredibili e accidentali che io abbia sentito in vita mia è succcesso proprio al mio amico Sami. Stava giocando una partita di heads up in High Stakes. Aveva il nuts al river e il suo avversario era già all in. Giusto per parlare il valore del pot era simile a quello di un appartamento in Finlandia.

Sami quasi non ci credeva e si stava sfregando le mani quando si apprestava a chiamare i resti dell’opponent. Ma solo allora si è reso conto che il mouse non si muoveva più. Incredibilmente funzionante fino a pochi secondi prima, la batteria del mouse senza fili era improvvisamente caduta di tensione immobilizzando il cursore.

Mentre il time bank scorre Sami inizia a correre come un disperato per trovare delle batteria alternative. L’allarme comincia a suonare, c’è ancora del tempo ma alla fine, scaduto tutto il bank, la mano viene foldata.

Ho imparato qualcosa di importante: sono andato a casa, ho gettato via tutti i mouse wireless e sono tornato al vecchio aggeggio con il filo!”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.