Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il muratore McLellan vince la tappa Ukipt in casa PokerStars

Avevamo presentato il primissimo evento in cui PokerStars ospitava i players nella sua casa all’Isola di Man per una tappa dell’United Kingdom and Ireland Poker Tour (UKIPT). A vincere su 378 players iscritti al main event per una prima moneta di 94.000 pound e spicci, è stato il qualificato online Duncan McLellan.Ha vinto alla fine di un tavolo finale velocissimo, quasi da record: “Abbiamo discusso un paio di volte un deal e abbiamo risolto tutto in poco tempo mentre domenica è stata una giornata durissima. Ma quando le cose vanno bene c’è poco da decidere”, ha commentato McLellan. a
Il winner ha iniziato la giornata da secondo in chip con al comando Jamie O’Connor e ha continuato a costruire il suo stack fino ad arrivare sui 2 milioni di chips utilizzando la sua bluffing image. “Ho sfruttato l’immagine del giorno prima quando bluffavo e facevo il pazzo al tavolo ma io avevo cambiato strategia e stavo giocando molto più tight”. E così gli avversari si sono schiantati uno dopo l’altro.
Felice McLellan ma non ha intenzione di diventare un poker player professionista. Di sicuro giocherà qualche torneo in più ma il suo sogno ora è tornare a fare il muratore a Corby e realizzerà il sogno del nipote portandolo a Disneyland.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.