Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il New Jersey approva oltre 20 operatori collegati al poker online

Una lunghissima lista di siti e aziende che hanno ricevuto l’ok preliminare per entrare nell’industria del poker e gambling online del New Jersey. Il dipartimento di gioco dello stato americano che il prossimo 26 novembre diventerà il terzo ad aprire il mercato del gaming a livello statele, ha rilasciato almeno una ventina di licenze.Per tutte queste società ora ci sono 3 settimane di corsa contro il tempo per provare a lanciare i giochi e il poker in tempo per il lancio del mercato.
Tuttavia molte di queste sono aziende b2b e che forniscono servizi accessori alle licenze principali collegate ai 12 casinò del New Jersey. Fornitori di software, di pannelli di gestione back end e altre forme di indotto che sono comunque e fisicamente dietro ad una partita di poker sul web.

Ecco la lunga lista di società che nel mercato italiano sono comunque poco conosciute: Geocomply Inc, Securetrading Inc, Xyverify Corp, Pokertrip Enterprises Inc, Dbi Staffing, Locaid LLC, Poker Venture LLC, Player Verify LLC, Certegy Check Services Inc, Cognitive Box Consulting LLC, Aristotle International Inc, US Casino Marketing LLC.

Altri permessi di ‘internet gamin related vendor registrants’ sono stati rilasciati a: Kalixa USA Inc, Worldpay Limited Counting House Services Ltd., Vantiv Payment Systems LLC, Paynearme Mt Inc, Skrill USA Inc, Forte Payment Systems Inc, Paysafecard.com USA Inc, Nbx Merchant Services Inc., Sightline Interactive, Interactive Communications Intl, ITC Financial Licenses Inc, Mazooma Inc, Zycko Limited Digital, Envoy Inc, Ecomaccess Inc, Alexander Schneider USA Inc.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.