Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il New Jersey il nuovo hub per il poker online Usa e mondiale?

Due senatori del New Jersey, Raymond Lesniak e Jim Whelan, hanno avanzato una proposta di legge che potrebbe aprire le frontiere del gaming online consentendo allo Stato in questione di aprirsi alle liquidità di Nevada e Delaware, ad esempio.Tuttavia i due politici sembrano spingere un po’ più in la l’asticella: l’idea è quella di creare nel New Jersey un centro di gioco d’azzardo consentendo alla Division of Gaming Enforcement di autorizzare agli operatori con licenza del New Jersey di poter offrire gioco in altri paesi che hanno regolamentato il poker online purché abbiano un accordo con lo Stato del Governatore Christie.
Non è ancora chiarissima la portata di questa proposta S980 ma utilizzare la terminologia ‘hub’ rende inecquivocabile la mission di questo intervento normativo. E non è neanche il primo tentativo di legiferare in questa direzione anche se bisogna verificare la reazione del Senato nei prossimi mesi.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.