Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il noto TD Matt Savage rischiava di finire paralizzato per colpa di uno scivolo

Lo vedremo di nuovo vigilare tra i tavoli dei prestigiosi tornei di poker di tutto il mondo ma Matt Savage se l’è vista davvero scura. Ha rischiato la paralisi il rispettatissimo tournament director del Wpt e ormai punto di riferimento insieme a pochi altri di questo mestiere che si professionalizza e specializza sempre più.

Tutto per colpa di uno scivolo ad acqua che, ogni tanto, qualche vittima la miete. Per fortuna Savage, che aveva accusato un duro colpo ai nervi del collo, è stato operato con tempismo e competenza e dovrebbe aver salvato la sua deambulazione e la sua vita. Una stenosi cervicale lo stava per paralizzare quasi totalmente dopo una diagnosi per fortuna velocissima e indovinata.
Matt aveva da poco riscritto alcuni tratti del TDA, il Tournament Directors Association, di cui è anche fondatore e che è l’unico riferimento ufficiale e riconosciuto da tutti i players e gli organizzatori per le regole del poker dal vivo.
Tra qualche settimana si potrà ancora sentir chiamare: ‘Floorman!”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.