Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il nuovo dg del DgoJ spagnolo Hernandez: ok alla liquidità aperta per il poker online

Il cambio al vertice del Dipartimento di gioco online spagnolo, il DGOJ, potrebbe segnare una svolta nel processo di apertura ad una liquidità unica europea.
Carlos Hernandez, il nuovo direttore generale che ha preso il posto di Enrique Alejo, avrebbe annunciato a Poker Red la volontà di aprire le porte alla liquidità internazionale entro la prima metà del 2014. Per questo sarebbero già fissati alcuni incontri con Italia, Francia e Danimarca per riprendere i discorsi avviati qualche mese fa.
Secondo Hernandez la liquidità sarebbe un errore a parte i vantaggi sui controlli e la protezione dei giocatori. Ma i dati dei mercati in questione non possono sostenere questi progetti di regolamentazione.
Addirittura pare che la liquidità iniziale sarebbe proprio quella con l’Italia ma “sarebbe una soluzione temporanea”. Hernandez potrebbe spingersi anche aprendo direttamente al dot com.
Tuttavia non ci sono ancora date certe per l’avvio delle trattative né con gli stati membri europei citati né con le piattaforme dot com.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.