Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il nuovo trailer di ‘Runner Runner’, il thriller sul poker online (con Affleck e Timberlake)

In attesa dell’uscita nei cinema italiani, in programma per il 24 ottobre, arriva il nuovo trailer internazionale di ‘Runner Runner’, il thriller sul poker online interpretato da Ben Affleck e Justin Timberlake.

Il film diretto da Brad Furman racconta la storia di Richie Furst (Timberlake), uno studente di Princeton che per pagarsi la borsa di studio tenta la fortuna con il poker online, perdendo però i suoi soldi a causa di una truffa. Nel tentativo di recuperare il dovuto, arriva fino in Costa Rica, dove vive Ivan Block (Affleck), il proprietario della poker room che l’ha derubato. Presto Richie sarà sedotto dagli agi del criminale, tanto da diventare il suo braccio destro. Ma non a lungo: il giovane recupera infatti la ‘ragione’ e decide di riprendersi la sua vita.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.