Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il papà di Dan Bilzerian: ‘Stop gambling’, dopo l’ennesima perdita milionaria al cash game

“Mio padre mi ha detto ‘stop gambling’ dopo l’ultimo disastroso weekend di Las Vegas al cash game”. Un tweet, nulla più, ma dal quale parte la storia di Dan Bilzerian, 32enne di Tampa Bay, Florida, figlio di un reduce del Vietnam diventato un broker di successo a Wall Street per poi incappare in guai e grattacapi con la giustizia.

Il papà comunque di soldi sembra averne a palate. Mentre il figlio, con la passione del poker e del gioco d’azzardo, pensa a dilapidarne un po’ e, lo scorso weekend, ha perso ben 2,5 milioni di dollari all’Aria Casinò sfidando, pare, Tom Dwan tra gli altri e alcuni business man Usa e di Macao, al livello high stakes cash game 2.000/5.000 dollari. Papà Paul ha detto basta ‘gamblare’. Tuttavia al cash game, oltre un mese fa, aveva sbancato sempre la poker room dell’Aria portandosi via 9,4 milioni di dollari. Ma qualche giorno prima aveva perso ai dai uno shot da 3,1 milioni di dollari. E’ poi appassionato di armi, di belle donne con le quali è ritratto spesso nelle foto sul web e sulle riviste americane, e ovviamente belle macchine.

 

Il portafogli però non è infinito e il padre si è stancato. In effetti Paul Bilzerian qualche problemino pare averlo avuto dopo la condanna a 13 mesi di carcere e 1,5 milioni di dollari di multa pagati per frode. Certo a multe così salate spesso corrispondono patrimoni ancora più ingenti. E la casa di Tampa Bay, la più grande della Florida, è un bene immobile di un valore pazzesco. Ovvio, quindi, che un tiro di Craps da 3 milioni ci possa stare anche se rappresenta comunque una follia.

Ma Dan non ha intenzione di ‘quittare’: ‘No one likes a quitter’, cioè a nessuno piace chi abbandona il tavolo e si ritira per una sconfitta. Quindi aspettiamoci altri colpi milionari al tavolo da gioco per il muscoloso Bilzerian sempre in giro tra casinò, belle donne e la sua ‘casetta’ di Tampa Bay.  

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.