Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker all’italiana su Sisal.it online e in modalità cash game

Una bella novità per tutti gli Skill Games di Sisal.it ma soprattutto per gli amanti del poker all’italiana che ora potranno giocare in modalità cash game online anche con questa modalità e non solo per il Texas Hold’em e per le sue varianti sulla tradizionale poker room.Una bella trovata per la super concessionaria italiana e una buona notizia per i tanti amanti di questo gioco che affascina da decenni tutta l’Italia.

La modalità Cash Game: più flessibilità e libertà di azione

A differenza delle classiche partite a torneo, nel Cash Game cambia la modalità di iscrizione e di chiusura del gioco; infatti il giocatore ha la possibilità di entrare in un tavolo cash acquisendo un diritto di partecipazione di quota variabile e ha la libertà di lasciare il tavolo senza alcun vincolo. I giocatori non pagano una quota di iscrizione fissa e giocano in chips un corrispettivo di denaro, versato ad inizio sessione, sul tavolo da gioco. Ogni tipologia di tavolo cash ha un ingresso minimo ed un quota massima di denaro che il giocatore può versare nella sessione di gioco, fino ad un massimo di 1.000€, come da normativa vigente.

Non ci sono vincitori assegnati

Nella modalità torneo si gioca sempre per arrivare a premi e quindi la strategia del giocatore è adottata in questa ottica, cercando di rimanere in gioco il più a lungo possibile; nel cash invece, ogni decisione di gioco serve per massimizzare la singola mano, quindi sono da considerarsi vincitori coloro i quali al termine della mano e/o sessione di gioco hanno un saldo superiore a quello versato inizialmente sul tavolo in questione. In questa modalità di gioco non si viene eliminati dal tavolo, ogni giocatore può decidere di rientrare in gioco versando altri soldi sul tavolo oppure aumentare il proprio stack per poter adottare strategie di gioco differenti. Nel Poker all’italiana, punto di forza dei giochi cash offerti da Sisal Skill Games, gli importi del buio e del controbuio sono stabiliti all’apertura del tavolo e sono fissi, pur avendo il giocatore la possibilità di decidere di cambiare tavolo ed entrare in un altro con livelli di bui maggiori o minori.

Un’offerta di gioco, quella di www.sisal.it che sia amplia ulteriormente per regalare a tutti gli utenti un portale costantemente rinnovato e sempre più completo. Una strategia basata, quindi, sull’innovazione, sulla sicurezza di gioco e, non ultimo, sulla semplicità di fruizione per il cliente.

Il poker all’italiana corrisponde al classico poker a 5 carte. La scala di valore delle carte, in ordine crescente, è: 5, 6, 7 (se usate), 8, 9, 10, Jack, Donna, Re, Asso.

Valore dei punti in ordine crescente

Coppia(Pair): due carte dello stesso valore

Doppia coppia: due coppie. È superiore la combinazione con la coppia di valore maggiore

Tris: tre carte dello stesso valore

Scala: sequenza di carte in ordine di valore (Es: 7,8,9,10,J) non necessariamente con lo stesso seme. Tra due scale è superiore quella che comprende la carta di valore più alto

Full: combinazione di un tris e una coppia. Tra tanti full comanda quello che comprende il tris di maggior valore (Es: JJJ,77 batte 999,AA)

Colore: cinque carte dello stesso seme, non in scala. Fra due colori comanda quello con la sequenza più alta

Poker: quattro carte dello stesso valore

Scala reale: Scala con cinque carte dello stesso seme. E’ il punto più forte

Fasi dello svolgimento di gioco

Invito

Apertura al buio

Distribuzione Apertura

Cambio carte

Ultima fase di puntata

Fase finale: esibizione punteggio e assegnazione piatti

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.