Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker cinese ha come nuovo fan il direttore Wpt Matt Savage

Il poker cinese, variante dagli occhi a mandorla del celeberrimo gioco di carte, è decisamente sulla bocca di tutti. E dopo Jason Mercier, anche il direttore del World Poker Tour, Matt Savage, ha annunciato di avere l’intenzione di promuovere un torneo di poker cinese aperto in occasione della prossima tappa del Classic LA al Casino Commerce.

Savage ha lanciato la sua idea sul proprio account su Twitter, pubblicando uno scambio di messaggi con Michael Mizrachi. Quest’ultimo si è mostrato entusiasta all’idea di avere un torneo di poker cinese aperto e secondo Matt il buy in dovrebbe essere di 3mila dollari. Anche altri giocatori come Scott Seiver – veri e propri fan del poker cinese – hanno risposto positivamente. “Jason e io possiamo lavorare insieme. Abbiamo messo a punto quasi tutto”, ha detto Savage.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.