Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker il gioco ideale per il tempo libero del rugbista

Anche se il poker in alcuni casi può essere tutt’altro che rilassante (specie quando la posta in gioco è molto alta) una partita a carte sembra essere un’ottima valvola di sfogo per l’adrenalina dei giocatori di rugby.“In realtà il poker è il modo perfetto per i giocatori di incanalare la loro esigenzia di competitività ed è un ottimo modo per migliorare la capacità di lettura e l’ingegno di un giocatore anche se non c’è di mezzo lo sforzo fisico e gli scontri pesanti nel campo”. Lo dice ‘The Rugby paper’ uno dei principali giornali esteri di questo sport in un’analisi piuttosto innovativa del rapporto tra poker e rugby. Tra tanti sport che si sono confrontati col poker, in effetti, sembrava mancare proprio quello che si gioca con la mitica palla ovale.
“Il poker può essere adatto agli sportivi che praticano il rugby perché serve grande aggressività e coraggio per vincere costantemente. E’ molto competitivo e serve anche una notevole rapidità di pensiero. Del resto molti sportivi famosi come Tony Cascarino o Teddy Sheringham sostengono che il gioco aiuta a sostituire la scarica di adrenalina che i loro corpi hanno usato nella loro carriera sportiva”, dicono dal The Rugby Paper.
Ci sono alcuni rugbisti che si stanno dedicando al poker? Secondo il giornale pare proprio di sì: “L’ex capitano dell’Inghilterra Mike Tindall, Dylan Hartley e David Strettle sono noti per la loro passione per il gioco. Tindall ha raggiunto anche la terza posizione nel British Poker Open. Ma saranno tanti i giocatori che passeranno anche qualche ora a giocare a poker online nel tempo libero, in ritiro o in quei lunghi viaggi in pullman nelle trasferte di tutta la stagione rugbistica”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.