Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker live sbarca anche in Cambogia

Il poker live colonizza anche la Cambogia. Il primo evento è fissato per la metà di novembre presso il Titan King Casino che si trova al confine con il Vietnam nella città di Bavet situata nella provincia sud est di Svay Rieng.

“Stiamo sviluppando il poker anche in Cambogia,” ha commentto Denis Pham, direttore sviluppo della società asiatica PSW. La popolarità del poker è schizzata in alto l’anno scorso ed è in rapida crescita.

Si tratta di un buy in relativamente piccolo e la modalità di gioco è il no-limit hold’em, a $ 550, ma con un montepremi di $ 100.000 se il torneo attirerà 200 giocatori.

I funzionari sono ancora incerti se tutti i giocatori di poker famosi saranno presenti alla manifestazione, e Pham ha detto che il torneo sarà una sorta di prova per il poker in una nazione dilaniata dalla guerra con una popolazione di oltre 14,8 milioni di persone.

“Stiamo cercando di generare un certo interesse in questo paese”, ha detto. “Quindi è per questo che abbiamo iniziato con un torneo dal piccolo buy-in-poi si vedrà come andrà”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.