Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker online di Ongame arriva in Spagna: a unirsi alla rete Paf e Goalwin

Paf e GoalWin si sono unite alla rete Ongame di poker in Spagna. I marchi dei consumatori rappresentati da queste società sono: paf.es, goalwin.es, pokermambo.es (Goalwin) e pokerloco.es (Goalwin white label). Altri 2 operatori hanno confermato che si uniranno a Ongame e durante le prossime settimane. “Ongame è stato il fornitore principale di poker online per Paf nel corso degli ultimi 7 anni e siamo lieti di annunciare che Ongame accoglierà il nostro marchio nel mercato spagnolo”, afferma Klingström Arvid, responsabile del Poker di Paf. “Paf ha un marchio forte in Spagna, che viene ulteriormente rafforzato dalla nostra acquisizione della comunità dei giocatori Unibet in Spagna”.Chicco Merighi, presidente di Goalgaming, ha aggiunto: “Abbiamo, con l’aiuto di Ongame, creato un’offerta white label davvero unica per gli operatori spagnoli. Oltre ai nostri due marchi, goalwin.es e pokermambo.es, ci sarà anche pokerloco.es. Siamo lieti di aver lavorato con una società come Ongame, che è innovativa e in rapida evoluzione come noi”

La Spagna è il terzo mercato del gioco d’azzardo in Europa. Il settore spagnolo online ha un grande potenziale di crescita. Attualmente rappresenta il 5,7% del mercato del gioco d’azzardo totale rispetto alla media europea dell’11,2%, secondo un’analisi indipendente condotta da Capital Gaming H2. Con una previsione di incasso lordo di 82.000.000 euro nel corso del 2012, il poker online rappresenta il 19% del mercato eGaming in Spagna – una dei maggiori mercati di gioco online e si prevede per questo singolo gioco una crescita del 15% a 504.000.000 euro nel corso del prossimo anno.

“Siamo orgogliosi di essere ancora una volta una delle prime reti di poker in un grande mercato regolamentato”, dice Peter Bertilsson, Amministratore Delegato di Ongame. “Abbiamo stabilito contatti diretti con tutti i principali operatori terrestri, oltre agli operatori online. Le trattative con diversi operatori sono in corso”.
Ongame ha ricevuto la sua licenza di fornitore per il mercato spagnolo lo scorso primo giugno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.