Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker online nel New Jersey va velocissimo, già pronte le app mobile

PartyPoker aveva già la sua applicazione lanciata lo scorso febbraio mentre ora sarebbero già pronte le prime versioni di Wsop.com e 888 New Jersey. Il poker online corre velocissimo e le room riescono ad adeguarsi subito alle esigenze del mercato in maniera snella e veloce. 

Arrivano anche le app Android dopo aver ottenuto le prime release iOs da Apple. Si va a completare l’offerta e la copertura di gioco con la speranza di attrarre ancora più players anche se lo Stato del New Jersey sembra rimanere autosufficiente rispetto al Nevada e al Delaware. Negli Usa i dispositivi mobili di Apple continuano ad avere una quota di mercato pari al 40% contro un 17,8% in tutto il mondo. Mentre Android di Google ha superato iOS anche in America con il 50% e raggiungendo una quota di mercato totale nel mondo di 77,8%. Tuttavia le app a soldi veri non sono ammesse nel Google Play Store ma gli utenti potranno scaricare i file di installazione direttamente dai siti web degli operatori.
Come per il poker online anche per le app esiste un processo di autorizzazione differente e che il New Jersey usa come filtro per il suo mercato.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.