Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
blocco_aams_annuncio

Il poker online ‘punto it’ attualmente bloccato per problemi di comunicazione con Sogei-Adm

“A causa di problemi nella comunicazione con il sistema di controllo di AAMS, i giochi con soldi veri non sono al momento disponibili. Ci scusiamo per l’inconveniente e speriamo che il problema venga risolto al più presto”.Oppure: “Lavori in corso! Il sito tornerò operativo il prima possibile”, su PaddyPower. Stessi annunci sulle maggiori room e conferme anche da Gtech PokerClub che ha bloccato l’accesso ai players alla lobby per evitare ai giocatori di commettere errori.

blocco aams annuncio
In realtà non è chiaro cosa sia successo e non ci sono tempi di ripristino certi al momento ma il poker e il gaming online italiano è in tilt. Un blocco momentaneo, forse un problema di connessione, un guasto o una verifica improvvisa. Ma di sicuro non programmata e improvvisa tanto che, anche sui social network, il passaparola tra i giocatori si è scatenato in tarda mattinata.
In attesa di nuove indicazioni meglio non registrarsi e fare acquisti di tornei o cash o effettuare scommesse online ma attendere le news dalle room che avvertiranno i giocatori in fase di ripristino.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.