Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker player Nughes e la sua azienda battono in ‘heads up’ il ciclone Cleopatra

Oltre un metro d’acqua nel panificio con le pagnotte e le paste sparse dappertutto, i macchinari che rischiavano di essere compromessi definitivamente, altre cose da buttare come ripiani in legno e altri materiali di consumo nel magazzino chiaramente da gettare al vento.

Il ciclone Cleopatra che sta flagellando l’Italia ma in primo luogo la Sardegna causando 18 vittime, feriti, migliaia di sfollati e tantissimi danni (sono stati stanziati già decine di milioni di euro per l’emergenza), stava per mettere in ginocchio il poker player Davide Nughes, molto conosciuto nel settore, e che ha sconfitto in un metaforico ‘heads up’ l’avversario più duro che abbia mai incontrato in vita sua. “Ho accantonato un pò il poker negli ultimi tempi per rendere ‘LU pani sapori di Gallura’ a Olbia, l’azienda numero uno nel settore della panificazione. Purtroppo dalle 19 di ieri siamo impegnati a combattere contro il ciclone che c’ha messo in ginocchio. Una tragedia che stava per affogare sotto oltre un metro d’acqua le nostre speranze e i nostri progetti. Poi a tempo record siamo riusciti a ripristinare quasi tutto e forse già da domani notte o al massimo dopo domani possiamo ricominciare a panificare!”. Uno sforzo inaudito, forse sopra le possibilità umane dei suoi 18 dipendenti che hanno aiutato Nughes a tirarsi fuori dal fango e dall’acqua portata da Cleopatra: “In tanti hanno perso la casa, alcuni la vita, noi stavamo per perdere il lavoro”, e 18 famiglie non avrebbero più avuto il pane, è proprio il caso di dirlo”
Un danno già adesso pesantissimo: “Abbiamo comunque coasti altissimi al giorno oltre al mancato guadagno e credo che se non dovessimo riaprire subito potremmo già finire sotto diverse centinaia di migliaia di euro”.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.