Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il ‘Poker Rapido’ arriva sul Virtual Network Operator di Skirmony

Se il buongiorno si vede dal mattino, il 2014 appena cominciato sarà un anno pieno di luce per il Virtual Network Operator di Skirmony. In meno di venti giorni dall’inizio dell’anno nuovo è già la terza novità che viene annunciata.Dopo i giochi di carte griffati Dal Negro e la Roulette Live del Casinò di Sanremo by Medialive, ecco lo Strobe Poker firmato Active Games. Si tratta del cosiddetto “poker rapido” che consente ai giocatori dei Tavoli Cash un action più intensa e veloce.
 
Il Poker Rapido permette infatti di aumentare le mani giocate, accelerando l’esperienza di gioco e abituando, da un lato, i meno esperti al ragionamento e, dall’altro, i più pratici a racimolare crediti per la rake back. Quando si folda, si viene immediatamente collocati in un nuovo tavolo con nuovi avversari e, per velocizzare ulteriormente la partita, si può anche scegliere l’opzione “Fold out of turn”. Per foldare ma restare al tavolo per vedere l’esito della mano si può utilizzare l’opzione “View fold”. Mentre per uscire dal tavolo e iniziare un nuovo round, il giocatore deve semplicemente premere il pulsante “New hand”.
 
Il Poker Rapido si configura come un ottimo prodotto per gli smartphone e i dispositivi tablet più diffusi, e riesce a dar vita a partite ricche di azione. Parallelamente ai tavoli NL20 verranno introdotti anche i tavoli NL25 (0,10-0,25) chiudendo i tavoli all-in 0,12-0,25. Altra novità importante studiata da Active Games-Ongame sarà l’introduzione dei tavoli NL500 (2,5-5) in parallelo ai NL400 e in liquidità separata. Chiusura dei NL30 giocati dagli stessi giocatori dei NL20 e introduzione dei NL40 all-in.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.