Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poker unico Nevada-Delaware in estate e si lavora sul New Jersey

I tempi per il lancio della liquidità unica di poker online tra gli Stati Usa del Delaware e del Nevada sono stati fissati per la prossima estate e il Governatore Brian Sandoval ha detto che spera di aggiungere altri membri alla nuova piattaforma. Il pensiero va comunque al New Jersey.

Non è un mistero, ovvio. Anche perché il Garden State è l’unico che ha legiferato di gioco online oltre ai primi due Stati in questione. Ci sarebbe già stato un contatto tra Sandoval e il Governatore NJ Chris Christie e in questi mesi si potrebbe già lavorare per la definizione dell’accordo per poi ritrovarsi in estate a giocare su tre Stati contemporaneamente. 

 

Secondo uno studio condotto da GamblingCompliance.com sarebbero almeno altri 10 gli Stati che starebbero valutando una legge sul gioco online. Ovviamente Sandoval non può costringere nessuno ma sta parlando con molti governatori offrendo anche gli strumenti studiati dal suo Stato per facilitare la conversione delle varie legislazioni al poker online. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.