Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il poliziotto-prostituta ‘inganna’ Greg Raymer che finisce in carcere nel North Carolina

 

Un poliziotto della Carolina del Nord ha pubblicato un annuncio farlocco facendo finta di essere una prostituta: nella rete sono caduti ben sei 'pesci' tra cui Greg 'Fossilman' Raymer, vincitore, tra i tanti tornei, di un main event Wsop. Raymer ha chiamato la donna dai facili costumi per consumare del sesso a pagamento e nella scelta tra i tanti numeri ha beccato proprio quello sfortunato. Invece della donna alla porta del suo hotel Wake Forest si è presentato un funzionario di polizia del North Carolina che lo ha quindi tratto in arresto.

 Per Raymer, però, sono bastati 1.000 dollari per liberarsi su cauzione anche se ora la brutta storia lascerà degli strascichi penali sulal sua fedina.  

Raymer si è un pò fermato dopo aver vinto ben 4 tornei dell'Hearthland Poker Tour per circa 400mila dollari, una media di 100mila bigliettoni a prima moneta shippata. Ma forse è il momento di tornare con i piedi per terra dopo 3 mesi di 'zero itm'?

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.