Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
pamela-camassa-shakira

Il popolo del poker e di Facebook uniti per Pamela Camassa in finale al ‘Tale e Quale Show’ di Rai Uno

“Non chiedo mai niente a nessuno ma per stasera faccio un’eccezione e vi chiedo di votarmi – si appella Pamela Camassa agli amici su Facebook  – dovrò un caffè a molte persone e ci vorrà un miracolo ma ci crederò fino in fondo e ce la metterò tutta come sempre”.  E se lo dice col suo sorriso come si fa a dirle di no?
 
Stasera nei panni della superstar Anastasia, Pamela Camassa (nella foto esclusiva dai camerini di RaiUno durante le prove) proverà ad entrare tra i primi cinque della classifica del programma di Rai1, ‘Tale e quale show’ dopo settimane di successi e di favolose interpretazioni.Ma dalle 21.10 tutti dovranno incollarsi allo schermo perché ci vorrà tutto il tifo e l’aiuto del popolo del poker per aiutare la soubrette, grande appassionata di questo gioco e testimonial di Poker CLub, a vincere uno dei ‘colpi’ più importanti della sua carriera! Come? Televotando Pamela e aiutandola ad entrare nella finalissima che, venerdì prossimo, vedrà sfidarsi i primi cinque dell’edizione 2012 di questo fortunato pamela-camassa-shakiraprogramma contro i primi cinque del 2011.
Pamela, infatti, è indietro in classifica rispetto agli altri personaggi che si sono cimentati in questa seconda edizione e cioè Gigliola Cinquetti, Gabriele Cirilli, Paolo Conticini, Barbara De Rossi, Giò Di Tonno, Mietta e Flavio Montrucchio. Ci vuole un bel giudizio degli esaminatori Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi, accompagnato da un ottimo televoto. Un colpo all’80-20% ha detto qualcuno. Pamela si sta allenando tantissimo per questo, il resto lo dovranno fare i suoi fan, gli amici di Facebook e il mondo del poker live e online che non mancherà di aiutare la bella showgirl.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.