Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il premio da 50.000 euro al miglior player Ept al primo della Global Poker Index

L’European Poker Tour ha annunciato ieri che il premio per il giocatore dell’anno della Stagione 10 EPT sarà il più ricco riconoscimento per un singolo giocatore, tra tutte le competizioni per i “Giocatori dell’anno”, mai assegnato nel mondo del poker.

 

L’EPT assegnerà al giocatore dell’anno 50.000€, che potranno essere utilizzati per partecipare ad ognuno dei Main Event organizzati da Rational Group, che comprendono l’European Poker Tour, il Latin America Poker Tour, L’Asia Pacific Poker Tour e una serie di altri tour nazionali in altre località nel mondo.

“E’ giusto che il più grande e ricco circuito di poker – l’European Poker Tour – metta in palio il più prestigioso ‘Player Award’ a chi si rivelerà il miglior giocatore della stagione”, ha affermato Edgar Stuchly, Presidente dell’European Poker Tour. “L’European Poker Tour raccoglie alcuni trai i più grandi tornei di poker al mondo, con i migliori giocatori al mondo, e questo prestigioso riconoscimento è abbinato ad un ricco premio”.

La classifica indipendente del Global Poker Index

I giocatori guadagneranno punti secondo la formula stabilita dal Global Poker Index (GPI), che ne amministrerà il conteggio. La formula GPI premia la prestazione dei giocatori sul lungo termine, e, l’utilizzo del sistema indipendente del GPI, è la garanzia che l’assegnazione di questo prezioso riconoscimento sia attendibile e riconosciuta a livello globale.

Per la Stagione 10 dell’EPT, i giocatori che possono accumulare punti sono tutti coloro che parteciperanno a qualsiasi torneo live all’interno dell’EPT con almeno 24 giocatori e ingresso aperto. Questo esclude le partecipazioni agli eventi su invito e tutti gli altri eventi con particolari requisiti di accesso, così da garantire che ogni giocatore abbia la possibilità di competere su field dello stesso livello.

In molti casi i tornei nazionali di poker prevedono eventi che coincidono con i tornei EPT, come ad esempio a Barcellona (con l’Estrellas Poker Tour) o a Londra (con il UK and Ireland Poker Tour). Tutti questi eventi organizzati all’interno dell’European Poker Tour consentiranno ai giocatori di accumulare punti validi per l’assegnazione dell’EPT Award.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.