Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il primo Ipt Saint Vincent al via con 107 players al day1a

Ben 107 players sono ai tavoli del day1a del primo Italian Poker Tour di Saint Vincent che parte oggi fino a lunedì prossimo quando si deciderà il vincitore. Dopo un Mini Ipt da record ora il banco di prova per il casinò di Saint VIncent è il main event organizzato da PokerStars e Pagano Events. 
Al quarto livello di gioco è Niccolò Caramatti di Sisal Poker a balzare in vetta con 65.000 chips grazie ad un cooler QQ vs. 1010 che si è tramutato in un flush di quadri per Caramatti che ha il 10 diamonds mentre  l'avversario non ha nessuna quadri in mano. 
Bene anche Manlio Iemina uno dei protagonisti della stagione che si è qualificato online, Raffaele Francese, Simone Gatto di Scommettendo.it quindi troviamo Andrea Dato, Iacopo Brandi, Daniele Palma, Carmelo Vasta, Alberto Fiorilla e tanti altri ancora. 
Male l'avvio per luca PAgano che ha ridotto il suo stack subito al lumicino. 
Out anche Roberto Sanna, il primo, Pierangelo Bonometti, Massimo Schiralli e si accorcia per mezzo stack il pro Poker Club Maurizio Musso. 
 
 
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.