Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il progetto di Spider Festa: torna nel poker ‘dot it’ e un team pro

Giuseppe ‘Spider’ Festa torna a tessere le sue ragnatele nel mondo del poker italiano. Dopo un periodo di stop il player passa dall’altro lato della ‘barricata’ e si da al business. Non si conoscono ancora i nomi dei domini ma Festa lancerà un paio di room ‘dot it’ che dovrebbero appoggiarsi ad un concessionario molto importante del network People’s.

Intanto, alle prossime Italian Series Of Poker di Nova Gorica dovrebbe essere presentato il team pro. Si conoscono già i nomi del capitano Francesco Itm Russo affiancato da Gianluca Cerqua, ottimo player online, mentre al prossimo evento del casinò Perla si conosceranno gli altri nomi.

 

Un gradito ritorno quello di Spider Festa, giocatore storico dei circuiti live italiani e internazionali e del poker online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.