Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il record di Filippo “PhilMS” Stiatti

Vincere un domenicale per alcuni è un sogno, per altri è una realtà, per i più rigged è quasi una consuetudine. Tanti (per fortuna) cbetters ci sono riusciti o ci sono andati molto vicino.

Oggi però c’è da celebrare il record di PhilMS. Filippo Stiatti infatti (che fa pure rima) centrando il 9° posto al 50k garantito di Party Poker qualche giorno fa, ha completato tutti i final table dei maggiori tornei domenicali.

 

Ecco qui i risultati maturati (fin ora)

 

– Per ben CINQUE volte ha centrato il tavolo finale del Sunday Master di GD Poker. Due primi posti, un terzo, un quinto e un settimo.

– Due final table centrati all’ Eldorado di Lottomatica (terzo e quinto).

– Al Sunday Special di Pokerstars vanta un prestigioso secondo posto

– Su Sisal ha giocato due tavoli finali del Grandomenica (quinto e settimo posto)

– Addirittura nel curriculum ha anche un settimo posto al Big Deal di Bwin (quando era ancora separata da GD Poker)

– Due centri anche al Super Sunday di People’s Poker. Qui un podio, terzo, e un quinto posto

– Infine, come detto, qualche settimana fa il suo personale album delle figurine è stato completato grazie al 9° posto al 50.000 garantito di Party Poker.

 

La cosa bella è la tranquillità con cui lo dice: “Finnico lo sai che ho fatto FT su Party? Con questo li ho fatti tutti”

“ah pure tu? io li ho fatti 3 volte tutti” avrei voluto dirgli :-)

 

Per chi non lo conosce Filippo è la tranquillità fatta persona. Fa parte della tribù dei rigged assieme a tutti i romani anche se ci tiene a sottolineare (scherzando un po’) che “nella Cripta non ho vinto una lira, solo il 3° all’Eldorado”.

 

Tra l’altro su GD poker ha fatto anche due back to back. Prima un settimo posto e la settimana dopo lo shippo. Poi un terzo posto e la settimana dopo il secondo shippo.

 

Il Final Table più sick? “Quello al Sunday Special” dice PhilMS “pieromonzio-oiznomoreip mi ha trappato slowplayando le Donne”

 

Regular degli MTT (e solo di quelli) Filippo ha anche un bel po’ di risultati durante-la-settimana come un primo posto al Lunapiena e un altro al Las Vegas

 

“In tutto avrò saltato una domenica…per il resto li ho fatti praticamente tutti”.

 

D’altronde essere amici d’infanzia di Toms2up, Visdiabuli e “R” (aka AlexeiR) avrà anche dei vantaggi no? I tre si conoscono dai tempi del liceo e ora, allegramente, shippano a destra e a manca.

Ah un ultima cosa…il nick di Filippo su Lottomatica: WANNARUSHLIKERANDVIS lol

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.