Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il regista Cassavetes a caccia di un debito di poker da un businessman di LA

Il regista di Hollywood, Nick Cassavetes, apparso anche sul popolare programmaHigh Stakes Poker, ha citato in giudizio un businessman di Los Angeles per 217.800 dollari, somma che dovrebbe essere riferita ad un pesante debito di gioco.

Il gioco, ovviamente, dovrebbe essere il poker visto che Cassavetes è noto per frequentare spesso partite private high stakes con altri vip, attori, uomini d’affari e atleti famosi.
In realtà il debito pare ammonti a 72.600 dollari ma Cassavetes avrebbe triplicato la richiesta per essere in qualche modo ripagato anche dei danni morali e per alcuni business nei quali avrebbe avuto difficoltà senza questi fondi.
Bisognerà capire la reale natura di questi debiti visto che queste partite private sono vietate e sono spesso al centro di inchieste della polizia Usa.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.