Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il sequel di Rounders? Tutto nelle mani di Runner Runner

Il sequel di Rounders, il mitico film che ha aperto le strade del poker per tantissimi giocatori americani e che rimane l’unico titolo apprezzato da critica e pubblico sul gioco tanto amato in Italia e su tutto il pianeta Terra, dipenderebbe dal successo di ‘Runner Runner’. La pellicola che punta tutto sulla coppia Affleck/Timberlake e che è stata accolta con scetticismo dalla critica americana, ora avrebbe già coperto al box office gli investimenti nella produzione.
A PokerNews gli autori David Levien e Brian Koppelman hanno assicurato di avere già tutto per girare Rounders 2. Tutti gli attori tornerebbero al loro posto e lo stesso Matt Damon, che nel frattempo si è appassionato anche lui al poker, ha manifestato più volte la grande voglia di tornare a recitare di poker.
Tuttavia pare che l’industria cinematografica stia vedendo con grande attenzione il comportamento del prodotto ‘Runner Runner’. In tempi come questi contano più i numeri che i sentimenti. E anche se la pellicola che parla di poker online e truffe centra davvero poco col mitico film con Malkovich e Damon, rappresenterà un indicatore decisivo per eventuali finanziamenti e produzioni.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.