Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
galblepore

Il Sisal Poker Team Pro pronto a volare alle 44th World Series of Poker di Las Vegas

Inizia il conto alla rovescia per l’appuntamento più atteso da tutti i professionisti e gli appassionati del poker mondiale. Mancano solo pochi giorni all’inizio della 44° edizione dell’evento clou del mondo delle 5 carte: le World Series Of Poker. L’evento, come sempre, si svolgerà nella capitale mondiale del gioco, Las Vegas, da mercoledì 29 maggio e proseguirà per 49 giorni. 
Sisal sarà anche quest’anno protagonista dei tavoli più emozionanti della manifestazione, grazie al contributo del suo team d’eccezione, pronto a partire alla volta della città del divertimento e ad affrontare le icone mondiali del poker.
 
Il Sisal Poker Team Pro è composto da un gruppo di giovani giocatori professionisti di grande talento ed è capitanato dal Campione del mondo Dario Alioto. Con Ryu, il soprannome di Alioto, fanno parte della squadra Nicolò Caramatti, Andrea Carini, Marco Fantini, Linda Santaguida e Gabriele Lepore. Una squadra affiatata, formata da campioni affermati e in fremente attesa di misurarsi nei principali tornei WSOP 2013che mettono in palio il mitico braccialetto d’oro.
 
Occhi puntati in particolare su Gabriele Lepore che grazie agli ottimi risultati raggiunti in questi mesi (tre main event consecutivi vinti al Casinò Cà Vendramin di Venezia) risulta essere uno dei giocatori live più in forma al momento in Italia.
In totale Galb può vantare 21 bandierine, per una vincita totale di quasi 468.000 Euro, che lo posiziona nella top 30 della Money List Italiana. Il primo evento WSOP che giocherà Galb sarà il “Millionaire Maker” con buyin da 1.500$, poi sarà impegnato in un’altra decina di tornei, tra i quali, per la prima volta, eventi Omaha.                                                                       
 
L’annuale edizione di Las Vegas comprende 62 eventi ai quali vanno aggiunti i 5 delle recenti WSOP Asia-Pacific. Ancora una volta il Main Event delle WSOP sarà caratterizzato da tre Day1 che si giocheranno rispettivamente il 7, l'8 ed il 9 luglio 2013.
 
Non resta dunque che tenersi pronti a seguire la manifestazione che nel 2012 ha attirato 74.766 partecipanti da tutto il globo, considerando che anche per questa edizione le premesse di divertimento sono davvero entusiasmanti.
Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.