Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il super pentito del Black Friday del Poker Usa a spasso per Chinatown

Doveva essere sotto protezione testimoni a New York dopo che è stato arrestato a Las Vegas per aver violato l’Uigea e aver promesso di testimoniare contro le poker room coinvolte nel Black Friday ma c’è chi giura di averlo visto a passeggiare tranquillamente con la famiglia nel quartiere di Chinatown.

Stiamo parlando del super pentito del Black Friday, Daniel Tzvetkoff, l’uomo in grado di chiarire ma soprattutto accertare con la sua testimonianza i movimenti di denaro tra le poker room e le banche che ricoprivano il ruolo di mezzi di pagamento per le transazioni online dei players che giocavano illegalmente sul territorio Usa.

La reazione di Tzvetkoff non è stata delle migliori quando qualcuno gli ha fatto notare che stava rischiando e contravvenendo le regole uscendo dal programma di protezione. Presto sarà chiamato per testimoniare nel processo contro Elie Campos e Chad Elie anche se i due potrebbero accorciare il rito che li riguarda.

 

Anche per Tzvektoff i problemi non saranno pochi visto che pare abbia ammesso di aver facilitato transazioni per 500 milioni di dollari tra i giocatori americani e le sale da poker online.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.