Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
twwet_20jetten

Il tassista del Rio non parla di poker? Peter Jetten gli regala una super mancia!

“Congratulazioni al mio tassista di stanotte! Ha vinto una segreta e gigante mancia per non aver parlato di poker quando mi ha prelevato dal Rio!”. E’ il tweet di Peter Jetten, poker player canadese che sta giocando le Wsop ancora senza risultati al riguardo, apparso giusto un paio di ore fa sul popolare social network ancora un po’ indietro in Italia ma assoluto punto di riferimento in Usa e in altri paesi. In effetti basta essere stati a Las Vegas per capire come, nell’imbarazzo di un viaggio che può durare al massimo 15 minuti da un casinò all’altro, il tassista voglia per forza intavolare una discussione e ‘fare il simpatico’.Ovviamente si va a sbattere sul poker, su come stanno andando i tornei, sui giochi da casinò e dulcis in fundo sulle donne che pullulano per la Strip.

twwet jetten

Jetten, evidentemente sorpreso dalla discressione del suo ‘tassinaro’ in servizio durante le Wsop dei Las Vegas, ha pensato bene di lasciargli una generosa mancia. Avrò guidato così bene? Si sarà chiesto il tassista. Chissà, magari caricato un altro cliente, ha iniziato una dissertazione sul Pot Limit Omaha o sull’Horse. Fatto sta che per lui la serata è andata abbastanza bene solo per aver caricato un player, per come si è comportato in questa occasione, simpatico, intelligente e anche generoso.

Jetten ha vinto 2 milioni di dollari nei tornei ufficiali con un ottimo 2008 e una 19esima posizione nella classifica canadese di tutti i tempi ovviamente Daniel Negreanu. Viene da un 40esimo posto al Wpt di dicembre 2011 a Las Vegas, prese 3 bandierine alle Wsop 2011 e come miglior risultato l’Aussie Millions di Melborne in quinta posizione con 323,000 dollari di premio. Ottima anche la probba all’high roller di Londra del 2008: quarto posto per 346,000 dollari.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.