Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il tassista e i 300.000 dollari ritrovati: il poker player sarebbe Zachary Clark

Secondo il forum ‘2+2’ sarebbe Zachary Clark, nipote della leggenda Chip Reese, il giocatore di Las Vegas che avrebbe ritrovato i 300.000 dollari smarriti in uno dei tantissimi taxi della Sin City.

Ennesima indiscrezione o certezza? Secondo il post del celebre forum internazionale non ci sarebbero dubbi anche se la rosa dei nomi più probabili comprendeva altri players di tutt’altro calibro. Stupisce, in effetti, come possa avere con sé la bellezza di 300.000 bigliettoni verdi il nipote di Reese quando le sue vincite totali in carriera ammontano a meno di 1 milione di dollari.

 

Forse la reale identità di questo giocatore fortunatissimo anche al di fuori del tavolo non si saprà mai. Anche perché trasportare queste somme per strada e in contanti potrebbe attirare non solo giornalisti curiosi ma anche qualche malintenzionato. Oltre a quelli del Fisco americano, ovvio. 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.