Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team BetItaly brilla alle PLS Venezia con il final table di Biagio Morciano

Si presentava con un solo player ai nastri di partenza e alla fine è stato tavolo finale e vittoria sfiorata con l'uscita in quinta posizione per 6.900 euro. Alle PokerClub Live Series per il team BetItaly c'era Biagio Morciano a rappresentare il sito di gaming italiano specializzato in scommesse, poker online e tutto il bouquet dei giochi pubblici online e anche live. “Grazie a tutti per il sostegno – ha ringraziato tutti Biagio – solo due parole per commentare la mano decisiva. Mi ero accorciato molto qualche mano prima con una scala a incastro. Mi sono trovato al tavolo con altri tre players che non si sono morsi tra loro forse per rispetto, perché si conoscono. Ho atteso ma nella mano in cui ho forzato il mio avversario ha chiuso un tris e ho dovuto lasciare il torneo a malincuore. Ma quante altre mani avrei fatto passare rimettendomi in gioco?”.

Qualche rammarico per Morciano che ha disputato comunque un ottimo torneo tanto che al day3, e anche al tavolo finale, nelle tante eliminazioni del percorso che ha portato alla vittoria Andrea Michelotto, c'è lo zampino proprio del pro di BetItaly. Un risultato buonissimo che, a freddo, Morciano apprezzerà molto di più. Ma l'agonismo è comunque una caratteristica del poker dal vivo e uscire non piace a nessuno.

Gli altri componenti del team sono Bruno Stefanelli, Marco Della Monica, Silvio Crisari, Maurizio Saieva e l'ultimo arrivato Maurizio Bacci.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.