Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team Donne di Poker fa il suo esordio all’Ipo di Campione d’Italia

Per iniziare la stagione e presentarsi ai media ed agli sponsor , il Team “Donne di Poker” sarà presente il 6 gennaio a Campione al Ladies Event  dell’Italian Poker Open.
“Abbiamo scelto questo evento  ritenendolo un appuntamento clou nel panorama poker ladies nazionale”, ha dichiarato la Team Manger Giusy Miglioranza, campionessa del mondo di Windsurf e player dal 2007.
Le cinque giocatrici toscane che compongono il primo Team rosa ‘a gettone’, si stanno preparando per sfidare le altre ladies e mettere la prima bandierina della stagione con il loro marchio.
Durante l’evento sarà reso pubblico  anche il programma di partecipazione ai tornei 2013, che si preannuncia assai fitto  ed interessante per quegli sponsor che vorranno sposare il Team anche per  una singola data.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.