Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team Enjoybet.it al Wpt di Malta e riparte il blog ‘illegale’ di Riccardo Trevisani

Il team Enjoybet torna operativo e sbarca al Wpt di Malta. A cimentarsi al tavolo verde del Casino Portomaso di Malta per rappresentare la poker room di Antonio Ricci saranno, a partire da domenica, i players Marco Bognanni e Mustapha Kanit i due giovani talenti ormai diventati italo-maltesi (hanno preso residenza nell’isola del Mediterraneo) per protesta contro l’indifferenza del Belpaese al riconoscimento del ruolo professionale di giocatore di poker.

Con loro non ci sarà il “genio delle tartarughe” Sergio Castelluccio, prossimo neo papà che – dopo quella del matrimonio – si vuole concedere una pausa per dedicarsi al suo piccolo erede.

Il capitano del team, Daniele Amatruda, sarà impegnato in una delle sue performance ai tavoli on line, dove ha inteso dedicarsi in  quest’ultimo periodo.

Inoltre da questo week end tornerà, nella sezione promozioni del sito di Enjoybet.it. il blog dell’”Illegale” Riccardo Trevisani, una rubrica di approfondimento curata dal noto giornalista di Sky sport.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.