Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team poker pro BetItaly vola: Aurel al main Wsop, confermato Crisari, arriva RobyS

E’ il giovane player di Castel di Sangro di origini rumene Ilovan Aurel il vincitore dell’ Heads up conclusivo del campionato CHIP!
Battuto il suo opponent Arcangelo De Pinto al termine di una sfida al meglio delle 5 partite ha incassato il ticket per il Main Event delle WSOP e un ticket per l’evento People’s Poker Tour che utilizzerà oggi visto che è in programma il Day 1 B del Main Event del PPT da 1.100 euro a Saint Vincent.
Soddisfazione per il team BetItaly, la concessionaria di scommesse e poker room online che ‘patchava’ il player vincitore dell’evento.
E ottimo momento per BetItaly che ha confermato Silvio ‘MisterSLy’ Crisari nel team insieme alla colonna portante e poker manager Biagio Marciano e al nuovo ingresso Roberto ‘RobyS’ Sabato.

“Il rinnovo con Betitaly promette un anno ricco di impegni, di lavoro e di soddisfazioni professionali. Un compagno speciale d’avventura come Roberto Roby S Sabato non mi era mai capitato – ha commentato qualche giorno fa proprio Crisari – povero il nostro poker manager Biagio Morciano che faticherà non poco per tenere le redini di questi due cavallini. Grandi novità che innoveranno il modo di scommettere e di giocare a poker, alla conquista d’Italia con un marchio che giorno dopo giorno stupisce sempre di più per ambizione e concretezza”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.