Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team pro Giocopiu.it a La Notte del Poker con Marcucci e Falaschi

Il capitano del team pro Giocopiu.it Gianluca Marcucci pronto per la Notte del Poker Club di Venezia che parte oggi e si concluderà l’11 dicembre al Casinò Ca’ Vendramin. E in sua compagnia ci sarà anche Luca Falaschi, membro della squadra neroverde che cercherà di sfidare i maggiori campioni del poker italiano e internazionale previsti per questo super evento.

Intanto la Notte del Poker Club torna ad essere bancata e le quote sono uscite, un pò in sordina in questi giorni, per essere giocate fino al 10 dicembre visto che sarà quello il giorno antecedente il final table dell’11 che deciderà il campione.
Disponibili ovviamente le quote di Better, visto che l’evento di Venezia è sponsorizzato Lottomatica con la unit del Poker online, Poker Club, appunto, e anche da Gioco Digitale visto che il campione di un paio di anni fa era stato proprio Max Pescatori, simbolo e testimonial della room arancionera.

Per Giocopiù c’è tra le quote anche un 75 volte la posta su Gianluca Marcucci che ha mostrato già grande determinazione  alla vigilia di un super evento. Il capitano torna a giocare live dopo un pò di stop almeno dai grandissimi circuiti nazionali e internazionali.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.