Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.
chiarato-pastura

Il team pro Poker Club Lottomatica alla Hall of Fame delle Wsop: Pastura e Chiarato pronti per il day1a del main

Las Vegas – Giocheranno tutti e due il day1a del Main Event delle Wsop, Alessandro Chiarato e il suo capitano Alessandro Pastura del team pro Poker Club Lottomatica in trasferta a Las Vegas da alcune settimane e con un folto gruppo di qualificati online che si stanno godendo le magie della Sin city. Per loro, alla vigilia del torneo più importante del mondo e che assegna il titolo più prestigioso nel poker live, una visita nella down town di Las Vegas con tappa obbligata, quasi come un pellegrinaggio, alla Hall of Fame delle World Series Of Poker, naturalmente nella poker room del Binion’s, lì dove sono nati i campionati mondiali di Texas Hold’em e poi di tutte le specialità che oggi si giocano al Rio casinò.

“Giocherò il day1a sperando ovviamente di ripetere e migliorare la prestazione ottima dell’anno scorso quando sfiorai le primissime posizioni. E’ una scelta dovuta anche al fatto che l’ultimo day1 il field è ancora più difficile – spiega Alessandro Pastura – come giocherò? Mi adatterò al tavolo che mi assegnerà il sorteggio visto. L’anno scorso fu un tavolo facilissimo che mi consentì di crescere subito quindi cercherò di capire se anche quest’anno potrò spingere dall’inizio come quest’anno”.

chiarato-pastura

Per Chiarato ancora nessun risultato alle Wsop ma un main tutto da giocare: “Ho giocato pochissimo ma i due eventi Wsop ai quali ho partecipato finora non sono andati bene sia per qualche mio errore ma anche per una buona dose di sfortuna specie in uno dei due tornei”.

Quanti iscritti ci saranno? “Secondo me ci saranno più players dell’anno scorso che mancarono al day1a proprio quello che giocai io. Ma quest’anno sarà tutto differente credo”.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.