Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il team StarsMillion invade l’Ipt di Sanremo

Alessandro Righetti, Salvatore Pengue, il super esordio di Cecilia Pescaglini, Vincenzo Natale e Leonardo Parmiggiani, Fabrizio D’Agostino, Antonio Scalzi, Mirko Niro e forse anche Margherita Ricciardi. Il team StarsMillion conta i giorni in vista dell’Italian Poker Tour di Sanremo in programma dal 24 al 29 di ottobre, ovviamente al casinò municipale della riviera ligure.La struttura confermata è quella dell’Accumulator dal buy in di 700 euro fissato per ognuno dei tre day1 di qualificazione. E StarsMillion schiera tutti i suoi alfieri per cercare di ripetere l’ottima prova della tappa Ipt di Nova Gorica quando Fabrizio D’Agostino conquistò un’ottima terza piazza chiudendo con 55.000 euro di premio, a cui vanno aggiunti il final table di Marco Venturi uscito ottavo e la semi bolla di Antonio Scalzi eliminato in decima posizione.

ESORDI DI LUSSO – Per chi è chiamato a confermarsi alla ‘cassa’ e chi è a caccia del grande risultato come Righetti, Pengue e Miro, occhi puntati sugli esordi di lusso per il grinder Leonardo ‘Leuz87’ Parmiggiani e la mitica Cecilia Pescaglini. Per loro c’è subito da mettersi in mostra specie dopo gli ottimi risultati dei compagni di una squadra che continua a crescere in qualità.

Un ottobre densissimo e l’Ipt verrà preceduto da altre partecipazioni del team all’Italian Poker Open e al World Poker Tour National, i due eventi di Campione d’Italia che arricchiscono il programma intenso del poker live italiano e del team StarsMillion.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.