Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il tema Bitcoin finisce in Commissione Ue: ecco la mozione Papanikolau (Ppe)

Il BitCoin, la moneta virtuale peer to peer inventata da Satoshi Nakamoto e che sta assumendo le dimensioni di un fenomeno preoccupante per i sistemi economici convenzionali, è oggetto di una mozione a risposta scritta presentata dal parlamentare europeo del PPE, Georgios Papanikolaou, alla Commissione Ue.

“Grazie alla sua crescente popolarità il Bitcoin ha costretto molti governi ad esprimersi circa l’utilizzo della stessa. Francia e Cina hanno annunciato che i loro enti di credito possono effettuare transazioni attraverso questa moneta. Gli Stati Uniti hanno sottolineato che la nuova moneta non deve essere esente dalle norme in materia di riciclaggio di denaro“, considera Papanikolau.
Le sue richieste alla Commissione sono queste: “E’ stata già esaminata la vicenda? Il BitCoin è legale o si intendono stabilire norme in materia di denaro virtuale? L’Ue è a favore o contraria? Ci sono rischi per l’economia europea?”.
La moneta di Nakamoto è già utilizzata da alcuni siti di gioco e di poker online. Un ottimo metodo per aggirare eventuali regolamentazioni anti gambling come alcune room hanno messo in pratica proprio in Usa.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.