Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il texas hold’em fa ‘boom’ al cinema

Si intitola ‘Boom – The Incredible True History Of Online Poker’ ed è un documentario dedicato interamente alla storia del texas hold’em e alle sue varianti telematiche. Il film è al momento ancora in fase di montaggio (anche se su Youtube è già possibile visionarne un trailer), ma sarà pronto per gennaio, quando verrà presentato al Sundance Film Festival, nello Utah, la più importante rassegna mondiale di cinema indipendente.

, C’è già grande attesa per la sua uscita. ‘Boom’ è infatti prodotto da Jay Rosenkrantz assieme a Taylor Caby e Ryan Firpo che oltre a essere dei bravi giocatori di high stakes, hanno già portato il poker sugli schermi con ‘The Micros'(una serie di cartoon sul poker online) e ‘From Busto to Robusto’ (una serie di documentari sempre sul poker online) e promette quindi di dare una prospettiva dall’interno del fenomeno.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.