Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il torneo di poker più lungo del mondo? All’Apt Manila la sfida a Peter Konas

Potrebbe essere giocato nelle Filippine il torneo di poker più lungo del mondo. Il mese prossimo, infatti, a Manila nelle Filippine, verrà organizzato l’Asian Poker Tour Resorts World Manila (APT-RWM) Iron Man Poker Challenge in programma dal 13 di dicembre.

Il torneo in cui verrà tentato il record sarà il main event da 700 dollari di buy in e ci sono anche tantissimi altri eventi come l’high roller da 2,500 dollari di buy in del 14 dicembre.
Il record mondiale per il torneo più lungo del mondo è stato giocato a fine agosto 2012 nel Delaware quando Peter Konas sconfisse un field di 192 giocatori dopo 36 ore 34 minuti e 41 secondi portandosi a casa 27.000 dollari e il titolo di Iron Man.
L’evento di dicembre potrebbe conoscere il nuovo Iron Man. Il torneo sarà limitato a 250 players e saranno ammessi re-entries fino al settimo livello. I giocatori inizieranno con uno stack di 50.000 chips e i primi 10 livelli saranno da 60 minuti per poi passare a 90 minuti ciascuno per poi aumentare a due ore dopo il 20esimo livello.
Un evento che si tiene nonostante le Filippine si stiano riprendendo da una delle tempeste che abbia mai colpito il Pianeta Terra. Ed è proprio il poker a muoversi per queste popolazioni come ha fatto nei giorni scorsi PokerStars, aprendo un programma ad hoc per la raccolta dei contributi.

 

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.