Il gioco è vietato ai minori di anni 18.
Giocare troppo può causare dipendenza patologica.

Il vero Tiger Woods al tavolo da poker di beneficenza

Sarà di sicuro un evento spettacolare al tavolo da gioco visto che si è sempre parlato del Tiger Woods del poker live e online nella figura del ‘mostro sacro’ Phil Ivey. Ma venerdì prossimo al Mandala Bay Resort and Casinò di Las Vegas sul panno verde si cimenterà il vero Tiger Woods, il super campione di golf che domina la scena ormai da un decennio. Un torneo di beneficenza che vuole finanziare la fondazione intitolata al campione di golf per elargire delle borse di studio ai giovani meno abbienti.

 

Un buy in da 10,000 dollari per i partecipanti che comprende l’ingresso al torneo, una suite per 2 notti al Mandala Bay e 2 ingressi Vip per assister al Tiger Jam con Jon Bon Jovi.

Dei top players dovrebbero essere presenti Phil Hellmuth e Doyle Brunson con la speranza che molti colleghi seguano l’esempio oltre al pubblico che potrà effettuare donazioni e seguire l’evento.

Il vincitore del torneo potrà fare un percorso di golf proprio con Tiger.

Cbet

Continuationbet nasce nel 2007 con lo scopo di offrire ai propri utenti gli strumenti necessari per migliorare le priprie abilità nel gioco del poker online e fornire promozioni e bonus esclusivi. Seguici anche sul primo poker online forum italiano.